News - Comitato News - Comunicati News - Ufficio Stampa
Caliendo: “Nessun accordo per mie cariche nazionali, solo fantasie. Mi ricandido e sostengo Petrucci”
FIP Campania prende le distanze dall’articolo pubblicato in data 02/04/2024 sul sito Storie e Sport, recante la firma del giornalista Michele Spiezia.
Nello specifico, si sottolinea che il Presidente Antonio Caliendo non ha mai fatto mistero della sua candidatura alle prossime elezioni regionali, come già ribadito lo scorso 3 febbraio durante la visita del Presidente Nazionale Gianni Petrucci al Palavesuvio, che in tale occasione accettò di dialogare direttamente con tutte le società della Campania.
Nella stessa circostanza, Caliendo ha rinnovato, ancora una volta, il suo sostegno alla candidatura di Petrucci nelle prossime elezioni federali.
Risulta altresì totalmente infondata la notizia di un accordo tra i due per l’ottenimento, da parte di Caliendo, di un futuro posto nel consiglio federale.
“Siamo di fronte a delle vere illazioni – dichiara il Presidente Caliendo – diffuse esclusivamente nel tentativo di avvelenare il clima in vista delle elezioni, sia nazionali che regionali. Ribadisco la mia volontà di ricandidarmi alla Presidenza del Comitato FIP Campania e il mio convinto e totale sostegno al Presidente Petrucci. L’ipotesi di un eventuale accordo per mie cariche nazionali è solamente frutto della spiccata fantasia di chi lo ha scritto o di eventuali suggeritori.”